faerecjedisc Admin replied

368 weeks ago

Kill Zone - Ai Confini Della Giustizia

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 … non sono un grande fan di nessuna stella di questo film. … ma … sorprendentemente.è stato un film molto bello … … uno eccellente per gli appassionati di arti marziali e film d'azione … … ha un sacco di combattimenti corpo a corpo e un sacco di gioco di pistola anche … … ha avuto momenti drammatici che erano abbastanza commoventi … ho amato la bambina in questo film … … il film ha Simon Yam in esso … questo è un bonus per ogni film .. … eccellente azione nel primo grande set-piece nel terminal di hong kong. … i fan dei film d'azione non saranno delusi..garantito … … abbastanza buono anche per gli appassionati di cinema ….
Kill Zone 2 è tanto generico quanto lo è il tipico "cuore sulla manica" rispetto a sentimentalità e amp; sequenze di lotta iper-realizzate, questo film non va da nessuna parte.Con la trama di avere due serie di individui che necessitano di trapianti, la pura meccanica della trama fa gli straordinari controllando tutte le scatole che ti chiedono quando apparirà il lavello della cucina. Tony Jaa & amp; Wu Jing fa il suo tutto con l'ultimo combattimento che è maturo per i libri dei record.
La terrò breve perché non dovresti leggere questo dovresti guardare SPL 2! Come il primo, ha una trama davvero buona; anche se questa volta la storia è molto più sentita e intricata. Riesce a mescolare perfettamente la narrazione dentro e intorno a sequenze d'azione che ti faranno battere e ferire semplicemente guardandoli! I personaggi sono ben scritti e realizzati superbamente da tutti gli attori coinvolti. È stato bello vedere alcuni personaggi di ritorno del primo film, anche se sono i nuovi personaggi che animano la vita in questo incredibile sequel. Tony Jaa mostra davvero la sua gamma come attore in questo, diventando più di un semplice combattente. Le esibizioni di Jing Wu, Louis Koo e Zhang Jin sono brillanti, in particolare Jing Wu; il co-protagonista insieme a Jaa. In breve; questo film può reggere fiducia accanto a Ip Man, The Man From Nowhere e ai film di The Raid (quest'ultimo è una chiara ispirazione per alcune delle scene in SLP 2) come un moderno classico di arti marziali! Vai a vederlo!
Il film ha più colpi di scena di un tornado. Non posso credere a quello che ho visto. E tutti sembrano uguali * nessun razzista *. Nel bel mezzo del film, quando tutti gli attori principali si sono incontrati in una stanza, ho pensato che sarebbe finita, ma sfortunatamente no e ho perso più tempo per vedere la fine * senza spoiler * Non menzionando la musica classica nel terreno posteriore che semplicemente non si adatta alla scena !!! Sto scrivendo questo testo per riempire più righe così la mia recensione può essere presentata. Da qui e in avanti non leggere nulla di importante da leggere. Solo formulazioni Scusa se c'è qualche errore di battitura, ma non sono madrelingua. La mia conclusione guarda un altro film
Un po 'fuorviante con Tony Jaa sul poster. Suona una guardia carceraria che cerca di ottenere aiuto per il figlio malato, ma il suo personaggio non è così all'avanguardia come ci si aspetterebbe, ma è tutto buono perché Jaa porta il calore. <br/> <br/> Gran parte dei film di Jaa sono progettati come videogiochi, con Jaa che combatte alcuni seguaci casuali e poi combatte contro il maestro del livello (a volte più simile a un gioco di combattimento in cui Jaa combatte un maestro di kung fu, dopo l'altro). In questo film è più drammatico dell'action-oriented, ed è per questo che mantiene le arti marziali molto semplici. <br/> <br/> Ma la base risulta essere buona.Non rispolverando il grande fan di Jaa, ma c'è una certa trovata nei film come Ong bak, in cui mette in mostra tutto ciò di cui è capace, ma c'era qualcosa in Jaa che faceva solo i calci di base e i pugni che più lo sentivano E ha anche dimostrato di avere un po 'più di recitazione di quanto pensiamo (anche se l'amore che mostra per sua figlia non è diverso dall'amore che ha mostrato per gli elefanti nel Protettore ) <br/> <br/> Per quanto riguarda il resto del film, è stato sicuramente un dramma criminale ben fatto. È una storia molto complessa, ripresa bene e con grandi sequenze d'azione che ti tengono interessato. Buon orologio

Hong Kong police officer Kit (Wu Jing) goes undercover in order to catch Mr. Hung (Louis Koo), the mastermind behind a crime syndicate. When the operation goes sour, and the undercover cops are betray
I Soldati dell'Imperatore movie free download in italianBraccato a vita torrentGoldenEye 007 download moviesDanMachi: Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon in italian free downloadVampire Killers full movie in italian free download hd 720pBeyblade: Metal Fusion download di film mp4Hong Kong Rescue movie in italian dubbed downloaddownload full movie Killing Salazar in italianFrom Vegas to Macau II torrentMutant War online free
Please log in to post a reply.