b0e6cdaeb1 Sarebbe difficile trovare un amante più grande dei primi due film di terminazione e la loro mitologia di me. Sono letteralmente cresciuto con i film e li ho visti volte incalcolabili e li ho comunque colpiti, soprattutto per quanto sono vicino ai personaggi interessanti, ricchi e stratificati che offre.Tutta questa introduzione doveva essere un punto: questo nuovo film di terminazione si basa in gran parte su questo e sarebbe stato un fallimento se i primi due film non fossero stati tra i migliori mai realizzati. <br/> <br/> I really Non posso negare che ho avuto un'esperienza elettrizzante e il più delle volte, quando i personaggi erano in pericolo, mi stavo aggrappando al mio posto. E come ho detto è solo grazie a quanto sono già connesso con loro e ciò che è stato costruito intorno a loro ha avuto dei punti molto forti. In primo luogo, Arnold: la sua performance, la sua storia, la sua presenza offrono momenti buoni e memorabili. Inoltre, l'aspetto del terminatore fa di nuovo alcuni perfidi cattivi che hanno davvero voglia di qualcosa di cui aver paura, qualcosa che intimidisce davvero i personaggi. I richiami e le ricreazioni di scene sono tutti perfettamente adatti alla storia e mai sentiti fuori posto. Inoltre, la storia ha i suoi aspetti positivi nel fatto che va in luoghi e propone idee interessanti che in qualche modo pagano e combina anche alcune parti dei temi esplorati da Cameron in questo e devo ammettere che mi hanno davvero impegnato, non c'era C'è molto, ma l'idea di innamorarsi di qualcuno che non hai mai incontrato, il rapporto tra Kyle e Sarah, la linea tra uomo e macchina, la connessione emotiva che una macchina può avere e infine la relazione tra Sarah e il Terminator, erano tutte parti che avevano rilevanza nel film, erano trattate con rispetto e si adattavano davvero ai personaggi. <br/> <br/> Purtroppo non si può dire per tutto il film. Troppe volte Sarah e Kyle erano totalmente fuori dal personaggio e si sono appena trasformati in alcuni spiritosi braggers a una linea. È stato un dolore vedere questi due personaggi straordinari montare solo il 50% delle volte e essere distrutto dalle note dello studio e dalla noia dei blockbuster per il resto del tempo. Non odio Jai Courtney, trovo che sia un attore molto utile che ha appena preso delle decisioni sbagliate e qui dimostra di nuovo che non è colpa sua se non sta rendendo giustizia al suo personaggio. Ovviamente un attore più grande avrebbe potuto salvarne una parte, ma avrebbe comunque fallito nelle parti in cui Courtney aveva fallito. Lui e Clarke hanno in realtà un paio di momenti molto, molto luminosi, ma ne hanno avuto di più. Lo stesso vale per Clarke, penso che sia una brava attrice, ma di nuovo il suo personaggio è stato appena sconfitto. La storia non ha molto senso come dovrebbe, ci sono parti che riescono davvero, ma tutto sommato fa più stupido incasinamento di canon di twist interessante. Ripeto che il terreno di base su cui inizia è affascinante e ci sono idee di storytelling che potrebbero essere davvero interessanti, ma semplicemente non sa come legarle e fallisce miseramente nel farlo. L'azione è per la maggior parte un mix di CGI veloce e gonfio e mai nemmeno per una volta corrisponde alla perfezione dei primi due film, anche se dirò che un paio di scene hanno idee visive interessanti e sono state parzialmente ben sviluppate. /> <br/> Eccolo, grazie alla qualità di T1 e T2 è più buono che cattivo e torna ad alcuni dei materiali di base che hanno reso i film di Cameron così eccitanti e riescono a farne alcuni proprio bene e ha Anrie di nuovo in forma primaria come lo amiamo di più, eppure non riesce assolutamente a portare a termine la storia di Terminator e ciò è confermato da una delle più stupide scene di fine credito che abbia mai visto. La serie di film Terminator è ciò che ha fatto di Arnold Schwarzenegger un nome familiare. E sono davvero felice che abbiano fatto un nuovo sequel della serie che ogni fan amerà e apprezzerà. Adoro la scena di lotta Arnold vs. Arnold in cui hanno il più giovane Arnold nel primo film Terminator a combattere il vecchio "ma non obsoleto"; Arnold del nuovo film. Indovina chi ha vinto questa lotta? Mi è piaciuto che Emilia Clarke sia stata scritturata come Sarah Connor, ora può dire che non è solo la "madre dei draghi". ma anche madre di John Connor, l'eroe (?) in questo film. Penso che abbia fatto bene le sue scene d'azione. Le uniche battute di Arnold che possono essere divertenti a volte. <br/> <br/> Come tutti sapete, Arnold era il cattivo originale in questo film, progettato per chiudere John Connor, il leader della resistenza umana. E attraverso tutta la serie, avevano trasformato il personaggio di Arnold in quello che era il terminatore assassino originale in un ruolo di guardiano o protettore dell'eroe. Questo film, Genisys, ha cercato di distorcere ulteriormente questa trama aggiungendo a John Connor, l'eroe originale e leader della resistenza umana, il compito di diventare un protettore di Skynet, il programma anti-computer, facendo di John un cattivo in questo film. <br/> <br/> Le scene d'azione sono state ben percorse dalla trama, rendendo questo film molto divertente. E immagino che, anche se non avessi visto i precedenti film di Terminator, potresti comunque seguire la trama e non confondermi nel processo. Terminator Genisys è il prossimo film Terminator della serie, e segue il soldato che è stato inviato indietro nel tempo nel primo film, solo con una leggera svolta sulle circostanze. Per la maggior parte funziona, ma non è sempre eccezionale. <br/> <br/> La trama è abbastanza interessante, ma penso che abbia provato un po 'troppo difficile per creare una trama complicata, ma non l'hanno spiegata abbastanza bene. Inoltre è Terminator, nessuno si aspetta o vuole qualcosa di pazzo complicato. Vogliamo solo una trama abbastanza buona e molta azione. Ecco perché i primi due sono stati fantastici. Tuttavia, penso che alla fine abbia funzionato abbastanza bene, ma si è comunque sentito un po 'incompleto (o che avrebbe potuto essere presentato in un modo migliore). <br/> <br/> I personaggi non sono niente di speciale. Possono essere divertenti a volte, ma non mi hanno colpito come incredibilmente ben sviluppato o altro. Anche se non è come me lo aspettavo comunque. <br/> <br/> Terminator generale Genisys è divertente, ma la trama avrebbe potuto essere migliore. Probabilmente vedrò di nuovo questo film, solo per capire meglio la trama (si spera), ma per ora è solo un buon film. Non è male di sicuro, e il modo in cui ha ottenuto un metascore negativo va oltre. Alla fine raccomando questo film, non aspettatevi di nuovo Terminator 2. & quot; Terminator: Genisys & quot ;, un riavvio / sequel che funge da aggiornamento moderno del film Terminator originale. In questo film popcorn estivo rinforzato, Arnold Schwarzenegger ritorna ancora una volta come Terminator riprogrammato e inviato indietro nel tempo per proteggere, ancora una volta, una figura di grande importanza per la Resistenza Umana, che in futuro sarà impegnata in un guerra massiccia contro le macchine di Skynet. Ma questa volta, riguarda Sarah Connor, madre del leader umano John Connor, e questa volta, è lì da quando era una bambina. Quindi, quando Kyle Reese viene inviato indietro nel tempo per proteggere Sarah, diventa confuso dal fatto che Sarah sia già al corrente di Skynet, del suo arrivo e del suo destino. Ciò significa che il passato è stato cambiato e il futuro non è ancora stato determinato. <br/> <br/> Viaggiare nel tempo è un ingombrante dispositivo di trama, e questo film lo usa ampiamente (più linee temporali) che non solo aggroviglia la trama, ma anche il nostro cervello. E 'tutto molto confuso da seguire, specialmente per coloro che non sono devoti fan della fantascienza, perché il film non impiega molto tempo a cercare di garantire al pubblico una comprensione completa della situazione. Comunque, c'è un colpo di scena che ho apprezzato, (ma troppo male i trailer lo hanno rivelato), e questo riguarda John Connor. <br/> <br/> Perché questa volta, John Connor è diventato un Terminator. Sì, è il cattivo. <br/> <br/> Ho pensato che fosse una mossa intelligente e ho inserito il film in un nuovo territorio, facendo in modo che il suo presunto protagonista si trasformasse in un antagonista. Introduce qualcosa di nuovo nel franchising e la possibilità di creare un conflitto più personale e coinvolgente per i due principali protagonisti. Tuttavia, ho sentito che il film non sfruttava davvero questa opportunità per creare un John Connor molto più allettante, invece lo descrivevo semplicemente come un Terminator semplicemente più avanzato che parla semplicemente molto di più. Nonostante il sottoutilizzato John Connor, Jason Clarke ha offerto una prestazione eccezionale, dandoci un Terminator che è imponente e qualcuno con cui tutti vogliamo scappare. <br/> <br/> Ci sono molte sequenze d'azione nel film e mentre nessuno di loro porta la stessa suspense dei primi due film di Terminator, sono comunque eccitanti. Certo, questo è valutato PG-13, quindi non c'è split-head da T2. Ci sono più Terminator malvagi presenti qui; c'è il T-1000 (metallo liquido), il T-800 (il più giovane Arnold Schwarzenegger) e lo stesso John Connor. Mi è davvero piaciuta l'unica sequenza in cui il vecchio Schwarzenegger si è confrontato con il suo io più giovane, ho pensato che fosse un po 'nostalgico e semplicemente semplicemente fantastico vedere vedere Schwarzenegger combattere se stesso. Ho anche scoperto che le capacità di John Connor sono visivamente sbalorditive e sofisticate (nanotecnologie). Tuttavia, può sembrare strano, ma gli effetti visivi del T-1000 non sembrano così piacevoli rispetto a quelli presenti in T2. Forse l'hanno affrettato? <br/> <br/> Schwarzenegger titola un nuovo gruppo di membri del cast. Come ha sempre fatto nei precedenti film Terminator, Schwarzenegger offre prestazioni eccellenti come il T-800 che sembra che questo sia il ruolo che è nato per suonare. La consegna impassibile del dialogo si rivela anche una componente importante dell'umore incorporato nel film. Jason Clarke, come detto in precedenza, è terrificante nel ritrarre l'antagonista rinnovato John Connor.Jai Courtney era adatto come Kyle Reese, e la sua personalità di essere abbastanza sfacciata è azzeccata. Emilia Clarke era appropriata come Sarah Connor, rendendola un personaggio femminile forte ma non del tutto alla pari con Linda Hamilton. <br/> <br/> In generale, "Terminator: Genisys"; consegna nel dipartimento d'azione ed è sicuro che ci intratterrà per ben due ore. Fornisce una buona base per il futuro sequel su cui basarsi, anche se penso che sia ora di andare in pensione "& quot; indietro-nel-tempo-di-salvare-qualcuno & quot; arco. Non è all'altezza dei primi due Terminator ma è un grande miglioramento rispetto alle ultime due terribili puntate. Se avessi una macchina del tempo, tornerei indietro e mi fermerei a leggere le recensioni negative di Terminator: Genisys. Il film è un gioco d'azione accettabile ampiamente deluso dalla ricerca di un pubblico giovane. Questo probabilmente spiega la mancanza di minaccia, anche se nulla può spiegare la stancante rielaborazione di scenografie che ricordano scene di film realizzati oltre un decennio fa. <br/> <br/> La trama vede Kyle Reese rimandare indietro nel tempo per proteggere Sarah Conner di Terminator rispedisce Skynet per distruggerla. Finora, così familiare. Ma proprio nel momento in cui Reese lo ha rimandato, è testimone di John Conner (che potresti ricordare è il figlio di Reese) che viene catturato da un agente che agisce per conto di Skynet. Un risultato è che viene creato un futuro completamente nuovo, in cui Skynet si è camuffato come app killer multi-piattaforma. Gli appassionati di fantascienza faranno facilmente fronte a questi stratagemmi spazio-temporali, sebbene le domande perenni rimangano tali cani. Ad esempio, se conoscessi la data esatta in cui un programma per computer letale sarebbe entrato in linea, sceglieresti di arrivare anni prima o aspettare fino all'ultimo momento. Voglio dire, niente può andare storto con il piano di quest'ultimo può …? <br/> <br/> L'atto di apertura del film è il più divertente per i fan di Terminator mentre Arnie combatte il suo io più giovane e il T-1000. La violenza nostalgica si manifesta quando le scene dei film precedenti vengono ricreate ed espanse. C'è anche una fantastica ricreazione del Judgment Day. I film di fantascienza / disastro ambientati a San Francisco possono essere suddivisi in due tipi: quelli che distruggono il Golden Gate Bridge all'inizio e quelli che distruggono il Golden Gate Bridge alla fine. Questo film fa entrambe le cose. <br/> <br/> Il casting è un po 'strano, in particolare Jai Courtney nei panni di Kyle Reese. Nel primo film di Terminator, il ruolo di Reese è stato gettato in contrasto con il fisico di Schwarzenegger. Michael Biehn è stato spiato e stanco. Qui, Courtney sembra un giovane Schwarzenegger. Questo deve essere intenzionale e forse è stato fatto per ricordare al pubblico il personaggio giovane di Schwarzenegger - ora invecchiato e dai capelli grigi e soprannominato "pop" (i crediti lo annoverano come il Guardian nemmeno come terminatore). Jason Clarke ha ciò che potrebbe educatamente essere definito un aspetto distintivo e sembra più a suo agio come dirigente di un dirigente della resistenza della Terra contro la macchina. Matt Smith offre una vita appropriatamente armoniosa al sistema operativo antropomorfizzato di Genisys <br/> <br/> Nel corso della giornata, penso che molti fan abbiano pensato che Terminator fosse la "loro" scoperta. So che l'ho fatto. Il film era un affare a basso budget. Il regista James Cameron era un parente sconosciuto e, nonostante il successo al botteghino di Conan il barbaro, Schwarzenegger non aveva ancora cementato la sua posizione di mega-stella che sarebbe diventato. Sembra che l'accoppiamento Cameron-Schwarzenegger sia ciò che i fan vogliono davvero.Personalmente, ho amato molto Terminator 3, ma il pubblico lo ha respinto perché hanno rifiutato questo film. <br/> <br/> Forbes online ha elencato recensioni negative come motivo principale per il flop al botteghino del film, ma Mi piacerebbe aggiungere la mancanza di immaginazione al mix. C'è uno stunt che coinvolge i personaggi intrappolati in uno scuolabus che è solo una leggera rielaborazione di una scena in Jurassic Park: The Lost World, tranne un trailer che penzola da una scogliera e minacciato da dinosauri che, a quanto pare, il pubblico è molto più intelligente da vedere rispetto ai cyborg omicidi in libertà.
faerecjedisc Admin replied
369 weeks ago